Bio Mondo di Daniela Maria Favero

Come sostituire lo zucchero

La Stevia di Bio Mondo

Bio Mondo si propone a livello internazionale quale interlocutore privilegiato tra il mondo agricolo e l'industria di trasformazione nell’ambito delle materie prime di alta qualità con un attenzione particolare alla Stevia e ai suoi derivati.

 

Nei corso degli ultimi anni Bio Mondo ha instaurato rapporti di collaborazione diretti ed indiretti con le principali realtà produttive agricole Italiane con coltivazioni biologiche o convenzionali, questo permette alla nostra società di fornire ai propri clienti un prodotto di altissima qualità che rispecchia completamente i disciplinari di produzione e conferimento al settore agroalimentare.

 

Bio Mondo è in grado di fornire differenti qualità di Stevia a livello organolettico e di contenuto di Stevioglicosidi in funzione dell'utilizzo finale, quali: Alimentare, Farmaceutico, Erboristico, Cosmetico, Estrattivo. Non meno importante è la Stevia per Alimentazione animale, Pet e da reddito.

 

La Stevia è disponibile in vari formati, quali: Foglia intera, Taglio tisana, Macinata fine e Micronizzata, con utilizzo di micronizzatori criogenici al fine di conservare integralmente tutte le proprietà organolettiche funzionali.

 

Per approfonfimenti cliccare qui.

 

 

large-stevia_04 large-curarsi_20con_20stevia_201 large-stevia_polvere campo_stevia_bio_2 stevia1bio Coltivazione_stevia_bio campo_stevia_3 colticazione_stevia_bio3
Per qualsiasi esigenza non esitate a contattarci.

Contatti

I campi con * sono obbligatori.
Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy
 

Articoli più richiesti

Codice Etico Condizioni di Vendita Costi di Spedizione Pagamenti Cookie Policy Privacy Policy Credits